Monday, April 03, 2006

Comandamenti

Non so se il mondo è pronto a questa mia rivelazione ,ma ho deciso che correrò il rischio e divulgherò al mondo le Flipp regole per mangiare il gelato; sono giunto a questa sofferta decisione dopo, che ieri mangiando un gelato con una mia amica ho visto commettere da lei un peccato quasi mortale ovvero buttare una parte della parigina,mentre la fanciulla compiva questo abominio il mio cuore si è spezzato e per un attimo ho anche pensato seriamente di non parlarle più,poi è troppo caruccia (non so neppure io cosa significa caruccia) e ho desistito dal mio intento.

Ecco le regole o meglio i comandamenti gelatosi

1-La coppetta non esiste,il gelato mangiato nella coppetta è un ABOMINIO

2-Esistono dei gusti basi (cocco,nocciola,liquirizia,pistacchio,limone)e tu li adorerai

3-In ogni cono deve essere sempre presente almeno un gusto base

4-Un gelato con soli gusti fruttosi non esiste,mescolare creme e frutta è bene(non siamo razzisti)

5-La lingua serve per spingere il gelato nella parigina

6-Mai mangiare la parigina vuota,il gelato va spinto nella parigina con un movimento sexy e voluttuoso

7-Sbrodolarsi non è una cosa di cui vergognarsi

8-I coni piccoli sono un insulto al potere calorico del gelato

9-Non avrai altro dolce al di fuori del gelato

10-Non tradire il gelato con i semifreddi

5 comments:

Anonymous said...

e se si trasgredisce bisogna confessarsi a te!?
Un abbraccio e buona giornata...

Flipp10Ato said...

si diciamo che io sono il portatore del sapere gelatoso

Anonymous said...

cosa interessante...

Anonymous said...

non è la tua flipp donna. Misscris

Anonymous said...

passo a lasciarti un sorriso...
Oggi c'ho le scarpe da cartoni animati...