Friday, April 14, 2006

Il grande segreto

Ormai tra circa 20 giorni cambio lavoro,ma il bello è che ufficiccio l'ho detto solo alle persone con cui collaboro diciamo in maniera + stretta e agli altri colleghi non ho detto nulla, ora è chiaro che lo sanno tutti le voci corrono,ma è divertentissimo vedere come tutti vorrebbero chiederti il perchè e il percome,ma non lo fanno perchè in teoria non dovrebbero saperlo !! mi sto facendo delle risate incredibile,il bello è che io non faccio nulla per nasconderlo(semplicemente non ne parlo) ,ma nessuno o quasi ha il coraggio di chiedermi niente.
L'unica è una collega che ieri mi ha preso in disparte e mi ha detto che è venuta a sapere della cosa e le dispiace molto, devo dire ho apprezzato.

4 comments:

Anonymous said...

secondo me fai bene a tenerli sulle spine..... chissà che pettegolezzi!!!!

Flipp10Ato said...

infatti mi faccio delle gran risate

Anonymous said...

si...l'hanno detto anche a me Flipp...e mi duole che tu non me l'abbia detto in faccia...hihihihi. Misscris

Flipp10Ato said...

no Cris l'hai scoperto!!!ahhahaha