Wednesday, April 05, 2006

Tragedia

Sparetemi,uccidetemi ho appena tagliato i capelli...si i miei quasi lunghi,ma non corti capelli il mio ciuffo ribelle..via zac via tutto...sembro un paolotto,ma di quelli potenti sembro un ragazzino delle elementari alla prima comunione,sto malisssssimo!!!!...accidenti a me e alle mie dannata idee,non potevo spuntarli e basta ?...ora è la fine stasera tento sistemando le basette e con una dose di Gel...io non metto il Gel da almeno 3 anni...è la fine è la fine sono rovinato,non mi resta che andare a fare il chirichetto

3 comments:

Anonymous said...

amen, padre Flipp. Misscris

Anonymous said...

ahahah...

io sto cercando di lottare contro il fastidio per farli ricrescere (non fino a metà schiena come li avev prima, ma almeno fino al collo/spalle), ma capisco quello che provi...se ti può consolare ti basterà una settimana, solo il tempo di abituarti di nuovo.

Ciao, pens

Flipp10Ato said...

Grande Pens..falli ricrescere