Thursday, April 20, 2006

Primavera = Allergia

E' arrivata la tanto sospirata primavera,si lo sò basta guardare fuori dalla finestra per rendersene conto,ma nel mio caso mi è bastato alzarmi dal letto e guardarmi allo specchio....e vedere che non avevo + gli okki,ma 2 palle di fuoco,l'allergia è arrivata e quindi anche la tanto sospirata stagione..devo andare a prendere le pasticche dal medico prima che la primavera mi faccia sospirare in tutti i sensi con l'arrivo della tanto amata signore Asma...prevedo il solito periodo di rintontimento da droghe...

7 comments:

Anonymous said...

Chissà perché ... ogni volta che qualcuno scrive la parola "allergia" io leggo "allegria".
Sono strana... lo so...
e oggi ho anche le forcine con le farfalle.

Flipp10Ato said...

poi confondere allegria con allergia...forse ho capito però sei una fans di Mike !!

Anonymous said...

ma sei uno di quelli che viaggiano con la "pompettina" per asmatici?
ih ih ih ....... buona giornata

Flipp10Ato said...

prima si...adesso sto molto meglio e la lascio a casina!!!...da piccolo sono anche finito 2 volte all'ospedale per l'allergia...

Anonymous said...

Nuuuuuuuuuu la Flipp Allergia. Misscris

Anonymous said...

Flipp, ti ho risposto da me sul post del matrimonio..cmq se prendo il bouquet te lo regalo..dato che sei in periodo di allergie..eheheh
Misscris

Flipp10Ato said...

no un boquet causa starnuti HELP !!!