Thursday, April 06, 2006

Navigatore

Ieri sono andato a un concerto,ho ascoltato i Lombroso ..bravi davvero meritano…cmq. Non è di questo che voglio parlare,ma dell’importanza di avere in auto un navigatore,non un navigatore

satellitare,ma un navigatore umano tipo quello dei Rally.

Ora vi racconto,stavo tornando a casa ed ero alla guida ,era penso l’una e mezzo al mio fianco sedeva la mia navigatrice; giusto 5 minuti prima mi stava indicando la strada da seguire e ridevamo sull’utilità del navigatore nei rally,io sostengo sia una figura indispensabile lei affermava l’esatto contrario;cmq. Siamo su un vialone il semaforo è verde io si sente un suono di ambulanza guardo dietro e nulla ,davanti e nulla, sono assonnato e stupidamente avendo il verde,ma con il suono nelle orecchie dell’ambulanza non rallento,la navigatrice urla “okkio”e così con u po’ di culo evito lo scontro…vi giuro volevo fermarmi abbracciarla e baciarla!!..non l’ho fatto solo perkè mi avrebbe steso con una cartella sul naso,cmq. A questo punto è chiaro che il navigatore è fondamentale e deve sempre ripeto sempre essercene uno!!!

4 comments:

Anonymous said...

A me piace perdermi...
Un abbraccio e buongiorno.

Flipp10Ato said...

Io mi perdo sempre,ma non è che mi piaccia troppo...

Anonymous said...

Altro che rally .. mi devi la vita! =)
baci baci

Flipp10Ato said...

Bacio le mani navigatrice!!!
CI hai salvato la vita con quell'urlo..mi che spavento