Tuesday, April 04, 2006

Pensieri

Sono un pensatore o meglio un sognatore,spesso mi ritrovo a fissare il nulla e a sognare.
Sogno il mio futuro,sogno una ragazza,sogno la serinità...e poi penso, penso a se questi sogni diventasserò realtà ..e rimugino mi arrovellò sul perkè e il percome i miei desideri restano tali...di solito prima di dormire passo una mezzora in questo stato,e ieri mi dicevo che devo svegliarmi ,devo ritrovare una stabilità emotiva, devo confessare o almeno far capire alla famosa ragazza di cui parlavo tempo fa che mi piace e poi vedrò cosa succede...voglio uscire da questi 2 anni in cui sono fuggito da tutti e tutto rifiutando storie responsabilità e negandomi ogni tipo di coinvolgimento sentimentale che vada oltre il ci divertiamo ,ma senza impegno...voglio voglio,ma per volere devo anche fare e non solo sognare una mezzora prima di cadere tra le braccia di morfeo.

4 comments:

Anonymous said...

Il sogno rivela un'anima piena di voglia di fare.
Sognare fa bene... quando i bimbi smettaranno di sognare (ed io ci aggiungo anche gli adulti) allora avverrà la fine del mondo.
Lascia parlare i tuoi sorrisi, senza paura.

Flipp10Ato said...

Io sogno sempre quindi sono un po'bimbo

Per la fanciulla è che ho paura di rovinare un'amicizia e così continuo a rimandare..

Anonymous said...

Ma lei come si comporta? da perfetta amica o lacia intravedere qualcosa di piu? Misscris

Flipp10Ato said...

non saprei,non sono mai stato capace di comprendere gli atteggiamenti femminili...l'unica sarebbe mi lancio e poi chissà