Thursday, August 25, 2005

FlippImbarazzi

Oggi mi sento un mezzo giornalista...e oggi la Flipp casetta avrà una nuova rubrica....quella dell'imbarazzo...cioè leggete la nota rivista "Focus" su ogni numero pubblicano delle storie realmente accadute ai lettori...e queste storie hanno un denominatore comune i protagonisti sono vittime di situazioni imbarazzanti e a volte assai paradossali....
..mi piacerebbe che i lettori postassero nei commenti storie imbarazzanti accadute a loro...post anche anonimi mica c'è problema...il primo commento chiaramente sarà mio!!!
....siccome questo post cadrà in archivio metto un link nel blog in modo che sia sempre raggiungibile...ok mi raccomando fedeli(?) lettori e fedeli(?) lettrici nn deludetemi!!!!

2 comments:

Flipp10Ato said...

..ho un pregio\difetto riesco ad addormentarmi ovunque...quando sono stanco potete mettermi su un gommone in mezzo alle rapide,ma io mi riesco ad appisolare...detto questo viaggio in metro ogni santo giorno..così un po' di tempo fa tornando dal lavoro Morfeo si è impossesssato di me....cuffie musica e rooonf rooonf,nn è che sia una novità mi abbiocco spesso,ma di solito poi mi sveglio...invece sta volta son finito nel deposito !!!!e per uscire ho dovuto tirare la leve di emergenza per aprire la porta...poi riuscito a fuggire dal metro sono stato individuato da un pilota del treno di fianco che stava per partitee..ero rosso stilo pomodoro...certo che se qualcuno magari tentava di svegliarmi....

Anonymous said...

Le ferie tutto bene, ho fatto i miei bagni al mare, mi sono divertito e mi sono rilassato...

...a proposito di dormire...
quest'estate ero con i miei amici in discoteca e, colto da un sonno mortale, mi sono addormentato (ed un mio amico bastardo ha anche inquadrato la scena con la sua macchina fotografica scattandomi una bella foto ricordo!)...

...altre figure di merda...vediamo...circa una dozzina di anni fa a mia madre serviva una medicina che aveva bisogno di prescrizione, mia madre prima di entrare dal medico mi disse "guarda che mi serve questa medicina e devo far finta che tua sorella è malata, tu non dire nulla!"; entrati mia madre inizia a parlare col medico "...siccome mia figlia è malata mi servirebbe..." ed io "ma non è vero! mia sorella sta benissimo!"



un'altra...chi non ha mai riciclato dei regali? alle elementari ero stato invitato alla festa di compleanno di una mia compagna di classe. cosa regaliamo? a miasorella erano stati regalati due parolieri (non so se ve lo ricordate come gioco) e mia madre disse di regalare quello senza dire naturalmente che era riciclato! arrivato alla festa le porgo il regalo, lei lo apre dicendo la classica frase di rito "che bello!"...io natitalmente dovevo ribattere..."eh si, ce l'avevamo doppio ed abbiamo pensato di regalarne uno a te!"
immaginatevi in entrambe le situazioni la facciadi mia madre che diventa più rossa di un pomodoro, e con un nodo alla gola per non sapere più che dire ai suoi interlocutori...:)


comunque all'epoca ero ancora piccolo...di figuracce ne ho fatte e fatte fare altre anche in età più adulta...devo solo ricordarle, dopodichè le posterò!