Wednesday, August 24, 2005

Internauti Birra Basket

..ieri sera mi sono trovato con altri 3 internauti amanti del basket per una sana e buona birra(uno dei tre ha bevuto un succo,ma questo e un altro discorso)e devo dire che mi sono davvero divertito molto; come sempre del resto quando si organizzano queste cose...bene bene ora nn resta che attendere la replica della cosa
...è pazzesco come un forum di basket (o altro)ti consenta di conoscere un sacco di gente,sono sempre stato molto scettico sul fatto di incontrare persone tramite internet,ma devo dire che mi sono ricreduto in questi anni forumistici incontrando un sacco di persone che condividono la passione per questo sport o per la musica...inoltre la cosa che mi sembra ancora + incredibile è che in realtà tutti sono esattemente come te li aspetti..sarà empatia nn sò,ma forse siamo davvero bene o male quello che scriviamo...visto che io scrivo grammaticalmente in modo molto scorretto per nn parlare della sintassi vedete voi un po' come posso essere....

No comments: