Tuesday, August 23, 2005

Assurdità Lavorative

..Detto che lavoro da secoli...cioè ho sempre lavorato fin dai tempi dell'università...nn sempre nel mio campo si intende ho fatto anche il Babbo Natale nei centri commerciali e le promozioni in vari negozi (cosa nn si faceva per 2 lire)...però diciamo che ho anche lavorato in una delle multinazionali + potenti del mondo dove mi hanno insegnato cosa significa farsi il culo...ora che lavoro in un altro campo mi sono trovato ad avere a che fare con fornitori di sw ; e solo ora capisco che se nn hai un capo che ti fa il culo come capitava a me(era una capa però) per il cliente diventa un'epopea peggio della guerra di troia...cacchio sono 5 mesi che sono in ballo con una piccola ditta per un cavolo di gestionale che sto meditando di rifare io(magari faccio prima)e ancora nn funziona un tubo...oggi per la billionesima volta devo perder tempo con un loro programmatore che si degna di venir qui, per capire dove hanno sbagliato...penso che dovrò mantenere la calma per nn prenderlo e lanciarlo nel tritacarta...anzi ripensandoci io nel tritacarta gli infilo la mano appena arriva così smette di far finta di programmare....ma si la vita è bella anche senza mani....hihihih

3 comments:

Anonymous said...

quindi è senza mani ora ?

Anonymous said...

fagli il cu*o!!!

:)

Flipp10Ato said...

Ciao Pens!!! come stai tutto bene ?ferie ? lavoro ?