Wednesday, August 31, 2005

Tempo Fisso

Ieri tornato dal campetto(tra l'altro ho vinto il titolo di giocatore + scazzato del continente,ma in compenso ho una nuova sorella...caramba che sorpresa),mi sono guardato un cartone e mi è piaciuta molto questa frase che riporto (sperando di beccarci) "NON HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI UN TEMPO FISSO"...stupenda davvero il tempo va avanti e il passato è passato..guardiamo avanti che è meglio....cmq io ho sempre sostenuto che i cartoni sono sempre + istruttivi dei vari programmi culturali documentari ecc.ecc...per i documentari l'unica eccezione è crocodile Hunter un mito...lo guardo sempre e penso di poter affrontare senza problemi un cocco...nn un cocco cocco ma un cocco + drillo...si come no....

5 comments:

Anonymous said...

Se posso lo guardo sempre anch'io! Comuqnue il tipo è un pazzo! Sua moglie ancora ancora si trattiene, ma lui è "paurosamente senza paura"!!! Come cavolo fa a stare nelle acque con coccodrilli o prendersi in mano i serpenti velenosi, i ragni e via dicendo! Mi ha impressionato quando è stato in un granaio completamente infestato dai topi e lui li prendeva in mano a manciate!

Bleah....Sbrrruuuufffff...(e scrollatina di spalle...)

Flipp10Ato said...

lui è un mito...quando si lancia incurante di tutto in acqua o alla rincorsa di un serpente è fortissimo...ha fatto anche un film lo sapevi!!!

Anonymous said...

mamma quell'uomo è pazzo!
cmq è bello essere tornata e poter leggere di nuovo il tuo blog!

Anonymous said...

E' già... il tipo sta proprio male! Prima o poi si ritroverà senza qualche appendice!

Anonymous said...

Si, del film lo sapevo, l'altra sera invece del solito "docuentario" hanno fatto vedere i momenti di ripresa del film con annesse le sue impressioni, emozioni e via dicendo.

Ieri è stato fantastico quando hanno liberato quel coccdrillo che era bello malconcio; nel momento della liberazione si sono viste tutte le persone che lo tenevano più gli spettatori (al di fuori della gabbia) fiondarsi a distanza di sicurezza al primo cenno di nervosismo del cocco.....tutti tranne LUI...

Che SPETTACOLO!!!