Monday, August 29, 2005

Aumento

..Allora sono mesi che tento di cambiare lavoro...visto il completo fallimento dell'operazione "Trova un nuovo lavoro a Flipp"..ho deciso di chiedere un aumento qui ...considerando che il mio stipendio nn ha subito variazioni rilevanti da quando sono stato assunto, mentre i miei compiti sono cresciuti esponenzialmente..ho deciso che ci provo...l'obiettivo sarebbe passare di livello...vedremo ho chiesto un colloquio con il grande capo..forse entro fine settimana può ricevermi e poi incrociamo le dita...nn penso mi dia subito una risposta,ma io ci spero... altrimenti nn mi resta che sperare nel superenalottto....

2 comments:

Anonymous said...

Io cambio lavoro il 1° di settembre... oddioooo dopodomani... andrò in una società specializzata in formazione manageriale, a Novara... ci sono pro e contro...
A te un "in bocca al lupo" per il colloquio d'aumento!

Flipp10Ato said...

..."in bocca al lupo" anche a te!!...e per entrambi "crepi il lupo"...
Novara ti allontani da casa!!!..diventerai una pulcina viaggiatrice!!!