Sunday, April 30, 2006

Nerd

Sono un Nerd a tutti gli effetti ormai...
Vi devo troppo raccontare il mio sabato (pomeriggio e sera)perkè mi sono reso conto che mi posso considerare davvero uno sfigato di prima categoria.
Avevo intenzione di uscire in moto, fare un giro sulle colline brianzole e al ritorno fermarmi a una festa di compleanno al parco per assicurarmi adepti per la serata ballerina; e invece mi sono ritrovato a imbiancare e per di + ho passato tutto il giorno senza cellulare e quindi isolato dal mondo...perkè senza cellulare ?ma chiaro non lo trovavo +...solo la sera verso le 20.00 quando ormai pensavo di aver perso il mezzo di comunicazione per eccellenza mia sorella compare e ridendo come una pazza mi comunica di aver ritrovato "il disperso" in un cassetto del bagno...cosa ci facesse li non saccio...cmq accendo il rottame e tac nessun sms della organizzatrice serata ballerina,e qui faccio 2 + 2..mando un sms per avere notizie e mi confermano che è saltato tutto...attimi di panico, terrore, tragedia rassegnazione..penso "No non voglio stare in casa, non sono ancora così messo male" ma poi mi sovviene che i miei amici (amici è troppo facciamo conoscienti) sono via per il ponte,ritorno di terrore sguardo perso nel vuoto e disperazione..poi tac la luce si accende chiamo 5/6 persone e scopro che si sono organizzate per uscire tra loro!!!felicità, gioia mi aggrego e dove finisco in una ludoteca a giocare a Monopoli....bè cosa mi aspettavo ho telefonato a un gruppo di sfigati,non è che potevo finire nudo a ballare il tango...e poi voglio dire gli sfigati si muovono in gruppo, se io sono stato accettato dal gruppo è chiaro che ne faccio parte e quindi che sono un FlippNerd...cmq. non contento anche oggi domenica uscirò con loro..programma giretto ai giardinetti e gelato...perkè non sono stato a casa sabato ?..perkè ? perkè ?...se fossi stato a casa avrei potuto continuare a considerarmi un tipo estroverso un po' lunatico...ora invece mi posso solo considerare un Nerd, però che Nerd che sono a Monopoli ho stravinto !!!Sfidatemi se avete coragggio

2 comments:

Anonymous said...

Grande Flipp!!!

Ggioia

Flipp10Ato said...

Come va il nuovo lavoro ?