Thursday, April 27, 2006

Musica

Domani esce in Italia il nuovo lavoro dei Pearl Jam...e sono state ufficializzare le dare del tour in Italia,sono in fibrillazione adoro adoro adoro e ancora adoro i Pearl Jam e mi sembra giusto dedicare a loro questo post.
http://www.cs.nyu.edu/~rastogi/photos/pearljam.jpg

11 comments:

Anonymous said...

IDOLO!!! L'uscita del disco doveva essere domani ma ho visto sul CdS che è oggi. Domattina caccia ai biglietti, con il TenClub non ci son riuscito come nel 2000. Ti consiglio Verona, ci son stato a vederli la scorsa volta ed è stupendo. Subcaptain a.k.a. Diego a.k.a. freeroamer.splinder.com

Flipp10Ato said...

io nel 2000 ho fatto Milano e Verona !!!
su myspace si possono sentire degli estratti del cd !!bello bello

Anonymous said...

IDOLISSIMO! anche io nel 2000 ho fatto Milano e Verona!!!

Anonymous said...

p.s. ero sempre io...cavolo domattina ore 9 scatta la prevendita online, alle 16 quella fisica, vai su ticketone e vedrai i dettagli. 35+prevendita (credo in tutto 40) i prezzi minimi.
Io fin ora ho resistino all'ascolto, mi son limitato a quanto diffuso dalla band (singolo), d'altronde come è successo con gli scorsi album dell'"era di internet". D.

Flipp10Ato said...

35 euro.. mi aspettavo anche peggio
cavolo ci siamo sparati gli stessi concertoni allora!!!...io poi ho preso anche i cd dei 2 concerti!!!

Anonymous said...

Ed io ci sarò!!!
Non vedo l'ora!!!!

Un abbraccio

Ggioia

Anonymous said...

Anche io poi ho preso i CD...e qualche altro, credo di avere una quindicina di bootlegs ufficiali, più quelli in mp3 dell'ultimo tour americano (5 o 6), se vuoi te li passo. Il bootleg più bello però è uno non ufficiale, registrato in DAT a Verona da un conoscente. Lui era praticamente dietro di me ma non lo conoscevo ancora, io ero nella fila n.2 (grazie TenClub), quindi ho il bottleg in cui a sprazzi si sentono le mie urla!!!
D.

Flipp10Ato said...

a guarda dei Pearl Jam ho pure io una vagonata di roba...penso di avere tutte le canzone fatte in mille modi diversi!!!

Anonymous said...

Mah, speriamo nei biglietti, io li adoro soprattutto dal vivo, e, avendo visto gli stessi concerti mi capisci. BTW, a Verona dov'eri? Quest'anno mi sa che compro i più economici che sono in alto, spero ne valga cmq la pena!

Flipp10Ato said...

io sempre in classe economica,secondo me ne vale cmq. la pena..certo anche stavolta tra cd e concerti minimo sono 100 euro che partono...certo venissero in italia + spesso al posto che 1 volta ogni morte di papa...

Anonymous said...

Ok, mi lancerò sull'ultima categoria di biglietti, l'arena è cmq un posto magico.