Friday, April 21, 2006

Fine settimana

Ho deciso che passerò un fine settimana all'insegna del campetto e del sole,le previsioni che non ci prendono mai dicono bel tempo quindi....
Sabato ho voglia di passare il pomeriggio al campetto a giocare a basket;scopo: divertirmi e ridere , cosa che non succede + da tempo...e domenica o prendo la moto e vado a prendere il sole al lago o mi reco in qualche parco(bello drogato di antistaminici) mi svacco e passo il pomeriggio a leggere e far nulla.
Niente di particolare quindi,ma ho davvero voglia di un fine settimana così...ho anche voglia di farmi un bagno in piscina,ma forse è presto...

3 comments:

Anonymous said...

Sottoscrivo in pieno il tuo fine settimana...

Grande Flipp!!!

Anonymous said...

ti auguro un buon fine settimana carico di risate!!!

di sicuro qui il tempo sarà bello

Flipp10Ato said...

Pensierosa mi raccomando abbronzati!!!
GGioa e si i fine settimana semplici in questo periodo con il sole sono i migliori