Wednesday, April 05, 2006

Querele

Ho preso del Coglione ieri,e già ho preso del coglione dal presidente del consiglio;che tristezza io pensavo di essere coglione per altri motivi e invece sono un coglione perchè voto a sinistra...be sono orgoglioso di essere un coglione allora...
cmq. il discorso è un altro se io Flipp vado in Tv e do del coglione a qualcuno, come minimo questo mi querela,ora siccome mezza(spero + di mezza) Italia ha preso del coglione non si può querelare la persona che mi ha così apostrofato ?

3 comments:

Anonymous said...

Stamattina sentivo per radio che una sentenza della cassazione ha condannato un tipo per aver dato del coglione ad un altro e l'ha costretto a pagare un risarcimento. Ci vorrebbe una querela di massa verso berlusconi. Sai che ridere?

Un abbraccio e un sorriso in questa giornata piovosa...

Bisous...

Flipp10Ato said...

si,ma davvero però!!!

Anonymous said...

Il bello è che si fa chiamare l'uomo della libertà. E poi dà dei coglioni a chi non lo vota. La coerenza gente, la coerenza. Misscris