Tuesday, April 11, 2006

Conosci Flipp

  • MI CONOSCI ?
  • 7 comments:

    Anonymous said...

    io 73...vabè uha buona media! Misscris

    Anonymous said...

    Pensa che io che lo conosco ho fatto 37
    Manu

    Anonymous said...

    Io che non lo conosco ho fatto 62.
    Culo da principiante!!

    Flipp ... ti ho rubato l'idea!!

    Anonymous said...

    Quella di prima ero io!!

    Ggioia

    Flipp10Ato said...

    Manu ,ma come hai fatto a fare 37 ?...incredibile pensavo vincessi!!!

    Anonymous said...

    ho totalizzato 36 e me ne vergogno... però non più di tanto.
    Insomma io non sò nulla, ma praticamente nulla di te perché è la prima volta che ti leggo. Ho voluto provare lo stesso per gioco....
    grazie per essere passato.
    Ora però ti ho messo nei preferiti e quindi tornerò spesso così magari qualcosina riesco a carpire di te e poi rifarò il test. IO ODIO PERDERE!!!

    Flipp10Ato said...

    ..bè direi che 36 non è male se non mi conosci!!!
    a presto allora