Tuesday, April 11, 2006

Rotta

L'Italia è rotta in due,questa l'unica certezza...cmq. alla camera è fatta ora attendiamo l'assegnazione dei seggi per gli italiani all'estero e quelli dei senatori a vita e speriamo di avere la maggioranza anche li....gli exitPoll mi avevano già fatto gridare alla vittoria,la sera a un certo punto temevo la sconfitta....
Non capisco come il centro destra possa aver preso così tanti voti,per me resta un mistero o sono tutti imprenditori o sono tutti stra cattolici convinti o non ho una spiegazione....per l'ennesima volta cmq. sono deluso dall'Italia....

5 comments:

Anonymous said...

Mi domando tante cose stamattina...
Sono un po' allibita e ancora in bilico...
E nel frattempo un abbraccio...

Flipp10Ato said...

io sono veramente deluso stamattina..però se gli italiani la pensano così non posso farci nulla..

Anonymous said...

Flipp incrociamo le dita!
anche io sono stranita da quanta gente lo ha votato...boh.. Misscris

Anonymous said...

è incredibile vedere come tanta gente abbia le fette di salame nostrano sugli occhi...come si fa a dare fiducia ad una persona che ne spara una più grossa dell'altra, in modo palese e soprattutto che non se ne vergogna perchè è il primo a sapere delle cavolate che dice e ci crede!

Flipp10Ato said...

infatti Pens io sono 24 ore che me lo sto chiedendo..non riesco a capire