Monday, April 24, 2006

Fine Settimana "Il Resoconto"

Siccome nel post precedente elencavo cosa volevo fare nel fine settimana, ora che è passato mi sembra doveroso fare "Il resoconto".
Allura sabato tutto da programma (anzi meglio) quindi campetto,poi cena pugliese e poi Rocket (mamma mia era semi deserto),poi portati a casa i compagni\e di squadra che erano stanchi (5 vittorie su 5) e siccome era presto (1.30) ho fatto un paio di telefonate e son andato a bermi il cuba della buonanotte...ecco questo è il punto io in questo periodo non dovrei bere alcolici per l'allergia...invece...così domenica stavo malissimo e non sono riuscito a uscire...non respiravo,okki rossi...puntini sulle mani....come dire "chi è vittima del suo male pianga se stesso"

2 comments:

Anonymous said...

Io ho passato il week end a sistemare casa mia .. uff quanta roba da fare!!

Un abbraccio

Flipp10Ato said...

E' comparso il commento !!!
Magia