Wednesday, April 12, 2006

Yu Yu

Oggi parliamo di cose serie, Cartoni animati o meglio parliamo di Yu Yu un Anime trasmesso da Mtv e giunto al termine settimana scorsa.
Siccome devo confessare l'Anime mi è piaciuto molto, anche se non è bello come il manga voglio dedicare questo post ai miei 2 personaggi preferiti che sono...


http://www.geocities.com/tha9657/hiei.jpghttp://www.yuyuhakushotcg.com/images/cards/exile/S40.jpg
Hiei e Mukuro...non c'è niente da fare io sono sempre attratto dai personaggi un poì' così diciamo solitari e un po'misteriosi e con un fare triste...se avete letto il manga saprete bene perkè sono tristi ,se invece avete visto solo l'anime vi manca qualche info ,ma vabbè...
Cmq. mi piacerebbe sapere perkè non mi piacciono mai gli eroi,i protagonisti,ma inevitabilmente io parteggio per gli antieroi...non mi identifico in loro nel senso che non ho avuto una infanzia difficile anzi tuttaltro (sono cresciuto viziato e nella bambagia) ....ma forse il fatto che mi piace starmene spesso per conto mio e assumo a volte atteggiamenti un po' troppo riflessivi mi spinge a parteggiare per gli antieroi...

3 comments:

Anonymous said...

io patteggio sempre per i cattivi..gli antieroi..i reietti...hanno piu sale! misscris che ha fatto 72 senza conoscerti...ma chi sono????

Flipp10Ato said...

si infatti sei in testa!!!

Anonymous said...

Io spesso tengo per i cattivi... Ma avrei adorato essere la Stella della Senna.

Ggioia