Friday, March 31, 2006

Voglia di Ricominciare

Ho voglia di ricominiare.
Ma ricominciare cosa ?
Domanda lecita a cui non so dare una risposta,so solo che ho voglia di cambiare, di svoltare, di rigirare come un calzino la mia vita;il primo passo l'ho già fatto lunedì o martedì do le dimissioni e cambio lavoro più soldi,meno tempo libero, molte + responsabilità.
Mesi fa avevo scritto un post di intenti...erano 3 ,con le dimissioni realizzo il primo spero presto di realizzare gli altri 2.
Non sono soddisfatto,come sempre del resto.

5 comments:

Anonymous said...

Di solito si comincia con un sorriso e un viaggio sull'isola che non c'è.
La Wendy Airlines ti attende! :-)

Flipp10Ato said...

Prenoto un biglietto,sola andata però

Anonymous said...

non servono i biglietti.
Basta la volontà.

Io ormai vivo lì, anche se non lo dico quasi a nessuno.
Sarai il benvenuto...

Anonymous said...

Parli la con la perenne insoddisfatta Flipp! realizzo una cosa e ne ho gia in mente un'altra. esaudito un sogno me ne propongo un'altro..sono sempre alla ricerca di qialcosa...mai ferma..sempre in movimento. E questo mi fa sentire VIVA. Misscris

Flipp10Ato said...

esatto raggiungo un traguardo e già non mi interessa + voglio di +...è sempre così..

Ggioia è vero volere è potere