Wednesday, March 15, 2006

Numeri

Secondo me un numero è un numero no ?tutti d'accordo vero ?cioè 10 e 10 per me ed è 10 per voi no ?
Da bravo ingegnerino io credo cIecamente nei numeri e nella matematica indi per cui quando ascolto o leggo degli articoli che riportano dei dati statistici mi fido e li prendo rigorosamente per veri; ora queste mie convizioni stanno lentamente cadendo in questo periodo elettorale...e già, ascoltate i duellanti e vi renderete conto che riportano dati assolutamente diversi ed entrambi sostengono che questi Numeri siano corretti...ora io non parlo di previsione o sondaggi,ma di numeri ricavati da formule!!!...mi devono dire come diavolo è possibile questa cosa,ora non è bello prendere in giro i poveri cittadini, quindi per favore cerchiamo di smetterla di "dare i numeri" e vediamo di riportare le cifre giuste perkè io mi sono un pochino stufato di farmi prendere in giro dalla classe politica odierna....
Ah ieri primo confronto in Tv...nel caso ad aprile andasse male io espatrio...questo è ...

2 comments:

Anonymous said...

eheh..io voterò il centro sinistra. ora poteted ecapitarmi. misscris

Flipp10Ato said...

decapitarti ?..mi sa che non hai mica capito da che parte voto...