Thursday, March 02, 2006

Sanremo

E' iniziato il Festival !Da bravo italiano e da bravo paolotto io quando posso lo guardo(con questa dichiarazione probabilmente mi sono giocato i pochi lettori di questo blog)però dai non è male!!Victoria è divertente ,Panariello è sempre Panariello,e Ilary è la classica bellona semi muta.. Onestamente non capisco perchè non abbia successo questa conduzione, certo non ci sono ospiti stranieri del calibro di Tyson, ma tutto sommato la conduzione scorre piacevole e alcune canzoni non sono neppure male; quindi senza mezzi termini invito Tutti a Guardare il Festival !!!!


se avete ascoltato il mio consiglio e da oggi guardate il festival sappiate che parteciperete al grande concorso FlippMassaggio...la vincitrice vincerà un massaggio ai piedi eseguito niente di meno che da Flipp...concorrenti maschi non ammesssi....

2 comments:

Anonymous said...

Io un pò lo guardo e un pò no...dipende dal calare della palpebra! Victoria è brava..Panariello stufa con la sua mimica facciale e la blasy...bella è bella ma pagare 500 mila euro per farla stare muta...il fatto è che tutti si aspettano da san remo qualcosa di diverso senmpr ogni anno..ma non capiscono che dopo 50 anni di originale e fresco non ci può essere nulla..Misscris

Anonymous said...

Io partecipo,ma voglio Travolta per il massaggio
Manu