Friday, March 17, 2006

60 anni e non sentirli

Avete letto dell'arzillo 59 enne e amante 70 enne che lo facevano strano su una tangenziale nel bergamasco andando a zigozago in macchina ?
Cavolo sono i miei miti questi 2 arzilli anziani!!!io da quando ho visto il film di Verdone "viaggi di nozza" (o titolo simile) sogno di "farlo strano" e invece sempre nisba!!!...vabè si potrebbe dirlo che ultimamente nisba anche del farlo normale,ma facciamo finta di nulla....
Cmq se a 60 anni uno può avere l'amante e fare una follia simile e finire sui giornali allora significa solo una cosa "invecchiando non si può che migliorare!!!"...cioè non tanto per l'amante ,ma per il delirio di fare una cosa da ragazzini!!!
..bene ho ancora davanti molti anni per realizzare questa pazzia,ma io non sarò fermato dalla polizia!!!

1 comment:

Anonymous said...

io una volta in una performance sono caduta dal letto!!!! una figura di super cacca...eheheh
misscris