Monday, March 27, 2006

Stravolto

Sono stravolto, ho l'impressione di aver dormito in una lavatrice,occhi gonf,i testa pesante, dolori ovunque e una leggera nausea...se fossi donna e avessi fatto sesso penserei di essere incinta...siccome le 2 cose non sussistono vorrei sapere che diavolo ho...
Il cambio ora mi ha leggermente scombussolato è evidente,a proposito sabato ero a un funerale e ho incontrato una ragazza con cui ho avuto una storiella l'anno scorso,bè lei era li con il nuovo moroso mi si avvicina (io manco l'avevo vista)e mi fa "visto io ho trovato la mia metà e tu sei ancora da solo,ben ti sta "...io non ho risposto ,ma mi chiedo questa è scema completa...

6 comments:

Anonymous said...

simpatica come una cicca tra i capelli sta ragazza!!! Misscris

Flipp10Ato said...

ma infatti,ok che magari non l'avevo trattata come una principessa,ma dopo un anno dico io che voleva ?

Anonymous said...

Acidella sta tipa!?
Beh, magari non c'hai perso niente.

Anch'io sono stravoltissima oggi...

Anonymous said...

Stravolta anche stamattina.
Eppur essendo donna...non sono incinta!!
E' la primavera!!

Buona giornata

Flipp10Ato said...

Di sicuro non ci ho perso nulla,anche perkè quando ci uscivo era ancora + insopportabile!!!

Anonymous said...

Brutta cosa le donne insopportabili!!!