Wednesday, March 29, 2006

Donna Ideale

Prendo spunto dal post di un blog che ho letto mentre vagabondavo su splinder e posto le caratteristiche fondamentali che deve avere la mia donnina ideale

1-Ironia (se faccio ad esempio una battuta sulle sue scarpe non mi deve tenere il muso per un giorno,magari può rifarmi la battuta..visto poi come mi vesto io non è difficile)
2-Simpatia (non deve tirarsela o essere snob)
3-Buffa (deve essere buffa,avere dei modi di fare stile cartone animato)...non svampita...
4-Disponibile (a letto non deve essere una monaca)
5-Sexy quando ci vuole (se ogni tanto sfoggia un completino non è che mi offendo)
6-Poco gelosa (non deve riempirmi di sms o chiamate e non deve mandarmi sms con scritto posso chiamarti...non lo sopporto)
7-Tipa (non è necessario che sia bella,ma che sia originale si)
8-Intraprendente (siccome io ho mille idee e mille impegni deve sapermi anche dire di no)

10 comments:

Anonymous said...

La flipp donna! Io jon sopporto l'uomo che ti scrive posso chiamarti! arghhh
La donna Monica...hihihih correggi va.
Misscris
Ps: niente ritorno di fiamma nanesca...magari un rendez vous sessuale...diciamo uno scambio di opinione..distesi.

Flipp10Ato said...

ennesima prova della mia dislessia...

forte scambio di opinioni..distesi..

Anonymous said...

Come vedi non c'è che l'imbarazzo della scelta per arrivare al mio blog tramite le chiavi di ricerca più astruse.......

Anonymous said...

PS: una donna così non esiste... bene o male bisogna scegliere un paio di caratteristiche tra tutte quelle che hai elencato e accontentarsi!!

Anonymous said...

ldc grandi parole..non esite una donna cosi..è come chiedere a uomo di non ruttare davanti alla partita di calcio con amici.
Misscris.

Flipp10Ato said...

urca allora dovrò accontentarmi...
diciamo che mi basta un 5/8,da qualche parte una così magari esiste!!

Criss le serate rutto libero sono un must tra uomini!!!

Anonymous said...

Dove ci si candida?
Carta Bollata o semplice?
C'è il numerino da prendere?
La fila dove inizia?

Flipp10Ato said...

la fila non mi pare ci sia al momento,aspetto però che apro la porta e verifico;no niente coda solo un omino che voleva
vendermi un'aspirapolvere

Anonymous said...

ma dietro quell'omino c'ero io ... non mi hai vista?
Oddio ... sarà stato un momento in cui avevo preso le sembianze del folletto che è dentro me!

Anonymous said...

Buongiorno...