Tuesday, March 21, 2006

Drin Drin..e la vita cambia

Drin Drin(telefono) ..Si pronto ?...sono blabla blabla si ricorda il problema blabla...a ok fantastico!!!
Il succo dei blabla è che come dicevo alcune settimane fa, mi è stato offerto un nuovo lavoro,diciamo che poi ci sono stati dei problemi contrattuali che credevo irrisolvibili; bè si sono risolti e ora ho la visita medica,poi darò le dimissioni
è una sensazione stranissima un misto di paura e adrenalina per il cambiamento...passo da una società di 100 dipendenti a una di 8100...e mi chiedo ma sarò finalmente felice ?mi sentirò finalmente professionalmente realizzato ?...chi può dirlo..di mio tendo ad essere sempre insoddisfatto quindi non è detto...Leopardi docet...
Però ieri mi sono anche sentito un po' strano,perkè ?perkè non avevo nessuno da chiamare,nessuno a cui dire che finalmente cambiavo lavoro, nessuno da angosciare con i dubbi che chiaramente ho,nessuno da abbracciare per la gioia...insomma nessuno in circolazione con cui condividere sta cosa;bè va così non è un problema.
Una telefonata e la mia vita sta cambiando e si che io odio il telefono

6 comments:

Anonymous said...

vabè non è la stessa cosa ma pensa che hai condiviso questa gioia con tutti gli utenti del blog..ok ho tirato uno sfondone..Misscris

Flipp10Ato said...

è vero mica ci avevo pensato!!!

Anonymous said...

Si cambia... e non sei l'unico...
Un abbraccio e una buonissima giornata.

Anonymous said...

Insomma, puoi sempre offrire una salsiccia di un metro - no, maledetti adepti del doppio senso, non mi riferisco a quella salsiccia...- dicevo, puoi sempre offrire salsiccia e birra e parlare un po' del più e del meno.
Sì, lo so che poi alla fine ti spingo sempre a parlare di palle a spicchi, ma per una volta si potrebbe anche parlare d'altro.
E in effetti sabato lo abbiamo fatto: ad esempio l'allenamento dei lottatori di sumo...

A presto e in bocca al lupo per il nuovo lavoro.

cinemax

Flipp10Ato said...

Ciao Max,incredibile rispondo in diretta!!!

Io mi sono iscritto a un corso per diventare lottatore di Sumo!!!!

Ci vediamo contro Bologna di sicuro!!..poi chiaro che offro da bere...

Flipp10Ato said...

..dimenticavo ragazzi ho un post nel blog di una rockstar ora!!!
GRANDISSIMO MAX GRANDISSIMO
...nell'altro post ho citato il vostro sito..sai diffondo il verbo!!!