Monday, March 20, 2006

Condizioni per divertirsi

Oggi mi sono svegliato con questa emblematica e probabilmente stupida domanda “Quali sono le condizioni per divertirsi ?”

Sono sempre stato convinto che il posto sia più importante della compagnia,insomma che un bella location possa compensare al fatto di uscire con gente magari che non suona le mie note,ma ad oggi sto cambiando idea (forse sto invecchiando).

Ora sono dell’idea che sia molto + importante la gente con cui si esce e principalmente sono certo, che una condizione necessaria per divertirsi sia la presenza nel gruppo di qualche ragazza interessante con cui come dire “flirtare” o quanto meno con cui scherzare, questo non significa che poi la serata abbia un dopo ,anche perkè le mie serate non hanno mai un dopo,ma semplicemente che io mi trovo bene a scherzare e chiacchierare con il gentil sesso….

Questa cosa mi fa sorridere perkè io solitamente mi ritrovo ad uscire con gruppo di scapoloni che aspettano il fine settimana nella speranza di rimediare una qualche “donnina” per poi vantarsene per un mese(..si tipo ragazzini dell’asilo)…e in questo gruppo le donzelle sono sempre latitanti….

Questo per dire che questo fine settimana mi sono divertito senza aver fatto niente di che,venerdì sera concerto acustico dei cinemavolta ( www.cinemavolta.it) alle scimmie(per arrivare in tempo da Cantatù poi sono entrato nell’iperspazio) ; sabato partita e poi una bella mangiata,il tutto con 4/5 persone con cui devo dire mi faccio delle gran ghignate…chiaramente il gruppoè misto!!!hahahaah altrimenti non ci sarebbero le condizioni necessarie al divertimento!!!!

So benissimo che non esistono delle leggi per divertirsi e so benissimo che magari un mix di location e amici è meglio…come sono conscio del fatto che l’umore influisce cmq. Sempre su tutto,ma non sarebbe forte trovare delle condizioni necessarie per divertirsi ?sempre e cmq. ?

6 comments:

Anonymous said...

Le condizioni per divertirsi partono tutte da una specie di "macro-condizione" che si chiama STARE BENE CON SE STESSI. Quando c'è questo ... c'è tutto.
Potresti anche stare a casa sul divano e passare allo stesso tempo la serata più bella della tua vita.
Col tempo io ho imparato che non mi serve chissà che locale per stare bene. Mi bastano le persone che mi viaggiano nell'anima... e tutti i sorrisi che ne nascono.
Buona settimana.

Flipp10Ato said...

è vero,se nn si sta bene con se stessi non ci si diverte come è stravera la storia del locale...

"le persone che mi viaggiano nell'anima" è davvero una bellissime immagine

Buona setttimana anche a te!!

Anonymous said...

Col tempo ho capito che le persone che ho dentro sono poche, ma fondamentali e importanti.
Per questo le chiamo "le persone che mi viaggiano nell'anima" ... perché non hanno una posizione definita...ma ciò non toglie niente a quello che sono per me.

PS: la mail è sulla tag board.

Flipp10Ato said...

Un po' ti invidio..
io non so se ho qualcuno\a che mi viaggia nell'anima,diciamo che sembro sempre molto aperto e disponibile con tutti,ma la realtà è che pochi o forse nessuno sa quello che mi gira in testa(anche se molti pensano a torto di saperlo)anche se parlo molto anche di me,ma difficilmente lascio che qualcuno veda il vero Flipp.
Il vero Flipp è solo per me...

Anonymous said...

E tutto ciò per una metro di salciccia e due/tre litri di birradalcoloreimproponibile! Và che sei un ingordo!!! Hehehehehehe! Ocio che si ripropone nè?!?! Un abbraccio

Flipp10Ato said...

la birra non si ripropone mai!!!colore improponibile ?..era già di un colore improponibile!!