Wednesday, March 08, 2006

8 Marzo

Auguri a tutte le donnine che leggono e anche a quelle che non leggono!!!
auguri a tutte le rappresentanti del gentil sesso del mondo...direi grazie a tutte di esistere sia che siate belle che brutte sia che siate simpantiche che antipatiche
...cmq se siete belle e simpatiche sappiate che se non avete uno spogliarellista per la serata io mi candido!!!..fisicamente però che ricordo un po' Danny de Vito fa nulla ?? !!!!...per chi vedeva friends posso imitarlo vestito da poliziotto...

5 comments:

Anonymous said...

mi sono premiata perchè sono bella buona e simpatica...e anche intelligente!
Il ronchi è un ristorante dove su fa muscica dal vivo...Misscris

Flipp10Ato said...

buona ?..ma da mangiare ?hahaah

L'avevo solo sentire nominare il Ronchi,ma mi dicono che non è il posto per me...almeno cosi dicono i miei colleghi...

Anonymous said...

Grazie mille per essere passato da me.

Flipp10Ato said...

prego!..ripasserò il tuo blog è davvero forte

Anonymous said...

vabè..era per conoscerci...se non qui passano i mesi..come non detto! misscris