Monday, February 27, 2006

GiamaicaniCaimani Ex

Sabato sera uscita con una coppia ,io e una mia amica (che è la migliore amica della lei della coppia)ora questa mia amica è una persona incredibile perché oltre ad essere veramente bella (notare dico bella e non gnocca o altro perché bella implica di +) mi uccide dal ridere e non è per nulla una che se la tira anzi….
Cmq. La serata si svolge nella mia terra natia è veramente è stato tutto divertentissimo specialmente quando ho confuso un giamaicano con un caimano,ma è meglio che tralasci i particolari….sta di fatto che verso le 3.30 stavo tornando a casa quando mi arrivano una serie di sms da una mia ex che non vive + in lombardia e che caso vuole è a Milano e vorrebbe rivedermi…chiaramente non ci siamo visti e lei oggi ripartiva, ma quello che dico io perché ogni tanto le ex si devono fare risentire ?perchè ? è una cosa tipicamente femminile poi, a un uomo non verrebbe mai in mente di fare simili comparsate..cmq sta di fatto che la serata fino ad allora molto bella è stata in parte rovinata da questo fatto….io non credo possa esistere l’amicizia tra uomo e donna figuriamoci con una ex…..

2 comments:

Anonymous said...

Tornate anche voi uomini non ti illudere che per voi sia diverso...non è un aquestione di femmina/maschio..misscris

Flipp10Ato said...

forse non dovevo generalizzare allora...dove diro che io una volta chiuso ho chiuso...magari prima le provo tutto,ma quando dico ok ora basta è basta...