Friday, February 10, 2006

Mani

Non sono mai riuscito a tenere le mani ferme,ma nell'ultimo periodo forse a causa della noia o del troppo nervoso la cosa sta prendendo a tratti forme grottesche.
Dovete sapere che se mi date in mano un foglio di carta io inevitabilmente costruirò un aereoplanino o farò una pallina o qualche altra diavoleria...se mi date un bicchiere ci giochicchio...se mi date un pezzo di cartone lo distruggo ecc.ecc....bene ieri non so come ho fatto un aereo con una fattura, così come se nulla fosse non me ne sono accorto è stato + forte di me....

3 comments:

Anonymous said...

e se ti danno in mano una donna??? ehehe...misscris

Flipp10Ato said...

...domanda interessante!!!però di sicuro ti dico che non ci faccio un aeroplanino!!!ho provato nè,ma non volate bene!!!

Anonymous said...

ho pensato la stessa cosa di misscris.. e meno male che ci risparmi da alettoni e code!