Wednesday, March 28, 2007

Imbecille Counter

Ogni settimana io e miei colleghi giochiamo al superenal8 ,per decidere i numeri scriviamo le cose + assurde che capitano al lavoro su una lavagnona grande come una parete e poi cerchiamo sulla smorfia la corrispondenza (divertente no ? !!).
Detto questo oggi si è deciso di giocare il numero di volte che IO ripeto la parola "IMBECILLE" al telefono...e già perchè ultimamente sono scatenato (mi dicono specialmente dalle 8 alle 9 del mattino) e riesco a lanciarmi nei cristoni telefonici + assurdi nel corso delle 20/30 telefonate di idioti che ricevo ogni giorno.....
Comuque il punteggio totalizzato oggi è 17 Imbecille + la scomunicazione di 7/8 santi......

Ciao Flipp hai un secondo ? ......non chiedetemelo potreste beccarvi una lunga caterba di insulti...

5 comments:

Anonymous said...

ma chi sono questi imbecilli?

Ti capisco perché anche io sono nervosetta quando parlo al telefono: - con gente che per chiederti una cosa parte con la storia di Adamo e Eva;
- con gente che non capisce quello che le stai spiegando e va avanti a parlare parlare parlare...
- con gente che semplicemente mi arirta per la voce.

pazienza, tanta pazienza!!!

ps: ma avete mai vinto?

Anonymous said...

scusa arirta sta per irrita....

Flipp10Ato said...

gli imbecilli sono manutentori,installatori,venditori ecc.ecc.ecc...
io di solito non sono nervoso,ma mi ci fanno diventare !!!

giochiamo stasera !!speriamo di vincere !!

Anonymous said...

Io ci lavoro con il telefono.. Studio medico... hihi

Che strippi le pazienti... hihi.... Però oggi mi hanno fatto i complimenti al lavoro e sono esaltata!!! Ogni tanto qualche bella soddisfazione arriva e ricompensa gli strippi!!!

Flipp10Ato said...

vedi Charla il problema è che io non ci lavoro con il telefono !! almeno non dovrei eppure ci passo le ore !!!

è vero è sempre bello quando ti fanno i complimenti !!

ieri abbiamo perso è la terza di fila...1 mese fa eravamo primi ora quinti...sono incavolato nero