Monday, March 26, 2007

Predica

A basket siamo in crisi,crisi nera; fino a 3 settimane fa eravamo Primi in concomitanza e ora siamo Quarti in pieno delirio...non c'è gioco (anche se non c'è mai stato quest'anno)e + o siamo scoppiati fisicamente (sembriamo dei gatti di marmo) ....di chi sarà la colpa ??indovina indovinello...
Quindi stasera ci sarà una bella predica generale ,io però oggi non ho voglia ,ho avuto una giornata pallosa passate a litigare con Gnome e stasera ho paura di sclerare alla seconda stronzata che sentirò....l'unica idea che ho è di fasciarmi la bocca con il nastro e sperare che tenga..oppure una bella maschera come questa
...però potrei anche sclerare...

5 comments:

Anonymous said...

colpa dell'allenatore?

Secondo me dovresti evitare di sclerare....
dopotutto è uno sport....

Anonymous said...

Tutto questo mi ricorda un'altra squadra......... A te no?!!?!!? :P

Dai, cerca di rimanere il più calmo possibile.... So che è difficile... Ma se perdete la calma, la situazione peggiora....

Bacio!

Flipp10Ato said...

Pensierorosa è vero è uno sport,ma nulla io sclero è + forte di me !!!

Charla è vero siamo come la Virtus !!!hai sentitodel nostro centro ?rotto...

Anonymous said...

Sì.... mannaggia.... porca la miseria!!!!!!!!!!!!!!

Flipp10Ato said...

stagione finita...si torna sul mercato probabilmente