Monday, March 05, 2007

Nana

Come ben sapete sono un fanatico di cartoni, ora mi sto guardando "Nana" su Mtv e mi piace un sacco (sto recuperando anche il film) ,ma ho una domanda per voi
Quale Nana preferite ?quella dolce,svampita e sempre innamorata oppure la sua omonima artista,cantante e che ha sempre un'aria distaccata e un po'malinconica ?

Io Flipp sono certo che mi prenderei una cotta esagerata per l'artista cantante , se non altro perchè io se non sono strane e originali non le prendo !!!
Dimenticavo io non assomiglio a Ren ,ma + a Shoji

8 comments:

Anonymous said...

Io non posso rispondere... Puoi immaginare chi sia la mia prefertita!!!! hihihi
;P

Anonymous said...

non saprei....mai visto!! però leggendo mi è venuto in mente un altro cartone: CREAMY

lo adoravo!!!

Flipp10Ato said...

Charla è troppo facile indovinare !!
PensieroRosa..Creamy non mi prendeva molto anche se cmq. penso di aver visto tutte le puntate..
Pimpulo pampulo parampampu !!!

Anonymous said...

Vedi..... hihi
Mamma mia Creamy.... Io ero innamorata persa di Toshio!!!!!! che ricordi....

Flipp10Ato said...

sai che non mi ricordo bene come era disegnato Toshio ?!?!

Unknown said...

Io ho l'album da colorare... devo ancora averlo da qualche parte!!!!!
hihi!!!
Moro, capelli tipo a caschetto corto mori, poi credo avesse una maglia rossa... qls del genere... cerco poi ti faccio vedere!!!!! hihi

Anonymous said...

Cavolo, ho trovato la foto ma non riesco a postartela... la metto nel mio blog, ok, con il prossimo post!!!

Flipp10Ato said...

vado subito a vedere questo Toshio sono curioso !!
gli album da colorare ,ma esiston ancora ?ormai i bambini a 3 anni giocano già alla playStation