Monday, March 12, 2007

Partita

Siccome ho rotto le cosidette a tutti con sta partita mi sembra pure giusto dire che , abbiamo vinto abbastanza facilmente,non ho giocato molto solo il primo e il terzo quarto (un po' stile minibasket)ma penso sia giusto così per 3 motivi
1)Avevamo già giocato giovedì
2)Rigiochiamo ancora tra 3 giorni
3)E' giusto quando si può far giocare tutti

..però però ci stava la mia mammina in tribuna (che non viene a vedermi quasi mai) e anche 2 miei amici e mi sarebbe piaciuto stare in campo di + !!! non sono mai contento :-)

3 comments:

Anonymous said...

Ma sì che va bene così, dai!!!! Alla fine l'importante è vincere le partite, ovvio che quando poi qualcuno viene a vederti vorresti giocare tutti e 40 i minuti a costo di arrivare alla fine senza fiato, ma va bene lo stesso, dai!!!!!
SEMPRE E COMUNQUE FORZA VIRTUS... anche se non sei di Bologna ti lascio con un coro che non può mancare....
BOLOGNA, VERA, E' SOLO BIANCO NERA!!!!!!!! HIHIHIH

Anonymous said...

ma scusa se era una partita facile è giusto che abbiano fatto giocare un pò tutti no?

Flipp10Ato said...

Bologna vera è solo bianco nera !!devo tenerlo a mente mi piace !!!

Pensierorosa è giusto si !!! è che per una volta che c'è qualcuno che conosco in tribuna mi sarebbe piaciuto stare in campo di +