Monday, March 19, 2007

Cene e bevute

Questo è un post per glorificare la serata di sabato, e già perchè alcune notti vanno ricordate ,
solitamente mi ricordo di un sabato sera o perchè ho ballato come un pazzo,o perchè magari mi sono rimorchiato una bella o brutta fanciulla o perchè mi sono preso del deficente o perchè...ho bevuto e mangiato come Obelix e così è stato...
Da circa 5 anni io e 3 miei compagni di merende organizziamo una volta ogni 3 mesi una cena alcolica ,che prepariamo rigorisamente noi,a questa cena ognuno ha diritto a portare 1/2 persone..io di solito mi presento munito di qualche ragazza e non ricordo le volte che mi sono sentito dire "Piantala di bere !!".
.bene ora che faccio vita da single e non ho nessuno che mi da un freno mi scateno e così sabato ho chiuso la serata con 2 litri di Guinness in corpo e non ricordo se 3 o 4 Cuba(in 6 ore nè).....qualcuno penserà e che sei una spugna ?risposta e già quando mi ci metto bevo bevo bevo e di solito reggo anche bene,niente tutto quò volevo scriverlo qui nel blog per ricordarmi di aumentare la frequenza delle cene da 1 ogni 3 mesi a 1 ogni 2 mesi e poi di cercare su ebay un fegato da usare per l'occasione così almeno non devasto il mio!!!

3 comments:

Anonymous said...

anche se non mi piace bere, credo che ognuno abbia il diritto di divertirsi come crede.... (spero che poi nessuno di voi si sia messo alla guida!!!)

Flipp10Ato said...

..io sono tornato a casa a piedi...la cena era a casa di un amico che abita a 1km....certo per fare 1km ho impiegato 20 minuti

Anonymous said...

immagino....

zig zag!!!