Thursday, March 01, 2007

5 volte di fila

No non sono le volte che riesco a fare sesso consecutivamente,ma sono le volte che ho riscritto questo post; nell'ordine

1volta parlavo di basket,ma mi son perso fuori
1volta parlavo di lavoro,ma era noioso e complicato
1volta parlavo di febbraio ,poi ho capito che oggi è Marzo
1volta perlavo di passioni ,ma mentre scrivevo mi annoiavo altro che passione quindi

così dopo aver cancellato per 4 volte il post,ho capito che oggi è ufficialmente la giornata dell'inconcludenza e quindi è giusto scrivere un post inconcludente perchè tanto non riesco a buttar giù 4 righe simpatiche !!!....mi piace essere inconcludente ogni tanto :-)

P.S.... bè 5 volte di fila non riesco di sicuro,ma 2 volte della durata di 3 minuti contando i preliminari nell'arco di una notte e dopo essermi preso un flacone di pillole color puffo si riesco a farle :-))) ..forse...ahahha

3 comments:

Anonymous said...

hihihi!!! Anche io oggi mi sono messa a scrivere tipo 3 o 4 volte un post.. Poi ho deciso che oggi volevo essere minimale, semplice, concisa... Si vede che marzo va così!!!!
Si dice marzo pazzerello, no?!!?!
Ciau!!

Anonymous said...

capita...

buon week end

Flipp10Ato said...

e già marzo pazzarello Aprile con l'ombrello maggio fiori e frutta !!!