Wednesday, February 28, 2007

Mi ritorni in mente

Salgo in metro ,sono stanco, ho sonno, voglio dormire ,ma alzo lo sguardo e vedo un capello colorato moltooriginale e tac accende una lampadina nella mia testa; mi torna in mente una persona che cambiava un copricapo allasettimana...è un ricordo forte e al termine del flashback mi rendo conto che il tempo passae la memoria si sbiadisce...pensavo che non mi sarei mai scordato nulla della mia ex grande amore e invece mi rendo conto che con il tempo non c'è nulla da fare , il ricordo piano piano perde la sua definizionee inevitabilmente si sfuma.....poi ci pensa un capello a farci tornare in mente qualcosa,ma è inevitabilepresto non riuscirò neppure a ricordare i suoi lineamenti.E' una ex di 3 anni fa,non ci sto male e questo non è un post malinconico è solo che ogni tanto mi piacefar finte di "filosofiggiare"
..tornando alle cose serie,avete visto Sanremo ? ma quanto è stata brava la Ruggero ?!! canzone stupendae voce ancora più stupenda!

4 comments:

Anonymous said...

Ehi!!! E' normale avere questi momenti, anche dopo qualche anno!!!!
Vedrai che passerà tutto!!! (attenzione che se si arriva a un certo livello di tristezza, partono i lavori forzati anche per te!!! ;P).

Comunque.. E' veramente molto bella quella canzone!! Mi è piaciuto un sacco anche Silvesri!!!

Flipp10Ato said...

No ,ma io non sono triste !mi è solo venuta in mente e mi ha fatto strano che mi fossi dimenticato un sacco di cose di lei,tutto qui !!

Io non farò mai i lavori forzati perchè faccio il gioco della felicità di PollyAnna !! vedevi il cartone ??

vero bravissimo anche Silvestri !!!
:-)

Anonymous said...

non ho visto San Remo ma se la canzone è bella come dici credo che presto la sentirò in radio...

Anonymous said...

Sì sì che guardavo il cartone!!!!!!
hihi!!!!!
E' vero, ora lo ricordo il gioco della felicità!!!!!
:P