Saturday, February 24, 2007

Casa

Non avete detto abbastanza preghiere preghierine per la FlippCasetta !!!!
No scherzia a parte la casa è bella ,ma costa diciamo quei 20000 euro di troppo che non so bene come raccimolare....nulla è ancora perso cmq. spero in un miracolo miracolino.....
breve descrizione della dimora 3 locali...doppi servizi...2 balconi enormi...piano primo di una mini palazzina di 2 piani....consegna maggio 2007...praticamente è finita....qualcuno starà dicendo ,ma che cacchio non puoi andare a vivere in un bilocale come tutti i single spiantati che ci sono in giro ?risposta No
Io o le cose le faccio bene o evito di farle !!!...qui finisce che mi indebito per i prossimi 4000 anni !!sta settimana devo andare a prendere i progetti di altre case in costruzione vediamo un po' cosa salta fuori

questa è la casetta se non trovo nulla,devo solo sfrattare l'inquilino !!ahahah

6 comments:

Anonymous said...

Dai dai che la troverai sicuramente una Flippcasetta giusta al giusto prezzo!!!!!!

Un bacio!!

Ora tengo anche i capelli incrociati per te, vista la permanente!!!!! Hihihi!!!

Anonymous said...

fai benissimo a prenderti una casina più grande...
Io mi sono comprata un bilocale perché di più non potevo permettermi.... però a volte mi va stretto (per fortuna ho il box doppio)
buona fortuna...

Flipp10Ato said...

Charla ...capelli incrociati !!!forte !!!..vedo che hai scritto Flippcasetta bravissima hai già capito che metto la parola Flipp davanti a tutto !!!...un po come i puffi con la parola puff

Pensierorsa è esattamente il ddiscorso che faccio io una casa un po' grande in modo da potermi muovere bene...

Sisa said...

fai bene. la casa è importantissima. in bocca al lupo! e dove sarebbe questa possibile flipcasetta?

Flipp10Ato said...

in Brianza Sisetta !!! a Milano non mi trasferisco neppure se mi sparano

Anonymous said...

seeeee peròòòòò! pure tu pretenzioso eh! con una casa del genere, ci parli di 20.000€ di troppo?? su su, sgancia il dané Flipp! ;)