Thursday, February 22, 2007

Stanco

Ma sta cambiando la stagione ? vi spiego sono almeno 5 giorni che sono una specie di cadavere,gambestanche, occhi pesanti e cervello in pappa (questo è normale)e non riesco a capire il perchè.
Sto arrivando alla conclusione che sia l'arrivo della primavera che mi sta scombussalando, anche se è strano perchè di solito non mi succede....sono così cadaverico che qualcuno insuna che la colpa sia l'eccessivo perdiodo di singletiduni a cui sono sottoposto,sarà vero ? stare troppo da soli alla lunga logora ? voi che dite ?e il cambio di stagione influisce sull'umore ?

...se il problema è la singletiduni verrà presto lanciata la campagna adotta Flipp....hahahaha :-)

5 comments:

Anonymous said...

E' il periodo... non sei l'unico... Io sono sempre in stato semicomatoso e in più non dormo... pensa che bellina... mannaggia!!! Qlc ha visto l'uomo senza sonno?!?!?! Beh... io sto lentamente arrivando ad essere La Charla senza sonno.. Mannaggia!!!!

Anonymous said...

Ho visto ora che hai aggiunto il Link per il mio blog!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEE!!!! E scusa il ritardo!!!! ;P

Anonymous said...

può essere benissimo causato dal cambio della stagione...anche se mi sembra un pò prestino...

Se la singletudine inizia a pesarti dovresti darti una mossa!!
Sei un bel ragazzo, sei intelligente e simpatico, curi il tuo aspetto, sei uno sportivo, ti vesti da fighetto... magari sei un pò musone (mi rifaccio alle tue parole) ma secondo me basterebbe poco...

Ce ne vorrebbero di ragazzi come te!!
Credimi non serve lanciare la campagna adotta Flipp

Te lo dico sinceramente da "amica"

Flipp10Ato said...

Charla io non posso vivere senza dormire,sono un dormiglione incredibile...se uno di questi giorni vedi dei dottorini che tagliano palloncini preoccupati (è una citazione di un libro in cui il protagonista perde il sonno)

Pensierosa è vero è un po' presto per il cambio di stagione,ma boo son un catorcio !!...la singletitudine non mi pesa ,mi pesa il non avere mai tempo per far nulla causa stanchezza....e questa stanchezza fa si che mi manchi il tempo per cercarmi una FlippGirl...poi con i gusti difficili che ho io ci vogliono selezioni stile Maria De Filippi..

Anonymous said...

Ma anche a me piace un sacco dormire..... Il problema è che non ci riesco... Infatti sono poi spesso in stati catatonici pesanti... Uffi!!!