Sunday, February 04, 2007

Varie del fine settimana

-Mia sorella è tornata a casa con un mazzo di rose gigante...io non ho mai regalato rose sarà per quello che l'ultima ragazza che ho invitato a uscire mi ha risposto " No, non mi ha mai neppure sfiorato l'idea"

-Sabato ho fatto un'ora di macchina per andare in un locale che poi era un o schifo...se vi propongono di andare all'Octopus e avete + di 10 anni evitate

-Se avete perso la carta di credito sappiate che vi odio...al lavoro sto avendo un sacco di guai per pagamenti con carte rubate

-Devo andare a vedere alcuni progetti di case,andrà bene ?troverò quella giusta ??

-Domani come venerdì passerò la giornata a supervisionare degli sportellisti che mi odiano e non riesco neanche a dare loro torto ;quando un ragazzo di 27 anni vi cazzia di continuo e voi avete 50 anni non è bello

-Ora esco e mi vado fare un giro...poi 2 bei negroni per chiudere questo fine settimana

Questo post non ha un capo e una coda...bello è esattamente come la mia situazione attuale senza ne capo ne coda

6 comments:

Anonymous said...

se non rose spero tu abbia regalato qualche altro fiore....

Anonymous said...

azz ma dici l'Octopus quello in zona S.Rita a Milano, ovvero naviglio grande ma fuori dietro alla Nestlè???

'Na merda, io ci andavo 10 anni fa... e sono tuo coetaneo!

Diego a.k.a. subcaptain

Sisa said...

scusa flipp tornando al commento di qualche giorno fa. io appaio due volte nei link!!! :) cmq l'octopus fa un po' schifio e inorridisco con pensierorosa se non hai MAI MAI MAI regalato un fiore...

Flipp10Ato said...

mai regalato una rosa...ho regalato una volta un mazzo enorme di tulipani però...

si l'Octopus è proprio quello che dite voi dio faceva una pena !!!io non c'ero mai andato e non so bene perchè mi hanno convinto ad andarci !!!!

Flipp10Ato said...

girasoli non tulipani scusate la confusione...

Anonymous said...

adoro i girasoli!!!