Monday, February 12, 2007

Visita Medica

Ho il panico da medico o meglio ho il panico da visita medico sportiva.
Ho questo terrore nei riguardi della visita perchè cinque anni fà (per quello che poi si è rilevato un errore nella lettura dell'elettrocardiogramma)sono stato un mese a fare esami con il terrore di nn poter + far sport...e ora ora domani devo tornarealla medicina sportiva per il controllo annuale e ho il terrore di sentirmi dire "C'è qualcosa che non va".."io non ci credo"

e ora una notizia per la cronoca i Pearl Jam tornano in Italia a Venezia, ci devo andare anche perchè quel giorno suonano pure i Killers

3 comments:

Unknown said...

bravo bravo!!!! Tutti a Venezia!!!!!!!!!!! Il 15 giugno!!! Ovviamente l'anno in cui decido di andare all'Heineken, poteva essere a Imola?!!?!? Certo che no... Mannaggia alla sfiga... Cmq ci sarò!!!!!! ;P

Com'è andata la visita?!!?!?!?

Anonymous said...

Ero mio il commento di prima....

Flipp10Ato said...

..io devo ancora prendere il biglietto speriamo di trovarlo !!

..visita spero bene esito tra una settimana...