Wednesday, February 07, 2007

Maglione da Donna

se non siete maggiorenni non andate avanti a leggere,perchè questa è la storia vera di una persona(me stesso medesimo)che sta evidentemente per impazzire.
Ore 19.10 torno dal lavoro dopo una giornata inizata con la prima telfonata alle 7.40,arrivo a casa e la mia sorellina mi annuncia l'acquisto di un maglione per me, spaesato(perchè mia sorellami compera qualcosa ?) e entusiasta mi reco in camera apro il sacco e indosso il gradito dono, che haqualcosa di sospetto : è color pesca, è stretto ,ha un fiore ricamato sul collo,ha un collo sbarazzinoda donna e ha tante cuciture da ragazza.Sono perplesso mi guardo allo specchio,mi riguardo , controllo di avere ancora gli attributied esclamo :"boo sarà un modello nuovo,magari devo guardarlo meglio"cosìdicendo irrompo in soggiorno e provoco l'ilarità del mondo intero(c'erano ospiti a casa)...conclusione il mio maglione era nell'altro sacchetto e quello era di mia sorella.Manicomio ? perchè se non mi dicevano nulla io tenevo il maglione

3 comments:

Anonymous said...

MA DAI!!!
non ci credo!!!

Sisa said...

ah ah mitttico flipp!

cmq vai a sto link...è troppo il template per te!!

http://nea.ngi.it/templatesblogger/sample/56-tuxwho.htm

Anonymous said...

il migliore! lol!