Monday, February 05, 2007

Oggi domani ieri

:.CORRENTEMENTE
- capelli: castani chiari lunghetti(davanti posso mangiarmi i ciuffi e ai lati mi coprono volendo le orecchie)
- vestito: pantalone AJ blue e bianco ,maglione giallo aderente con cerniere sul collo (che è rigorosamente altissimo),cintura nera con fibia quadrata
- gioielli: un orecchino...rimpiango di aver tolto il secondo in cima all'altro orecchio
- noia:mi manca un po' la comunicazione via mail quotidiano che copriva 10 minuti e ora in quei 10 minutini mi annoio
- odore: deodorante Axe non ricordo il nome anche perchè lo compero a casaccio
- desiderio: che i miei tanti desideri non restino tali,ma si avverino
- desktop: Doom2,ma cambio spesso settimana scorso avevo lo Slurm(vedi Futurama)
- artista musicale: un sacco !! ascolto di tutto..anzi sto pensando di usare il mio account myspace per parlare di musica
- libro: è un bel po' che non leggo un libro ho a casa un vecchio racconto di S.King da leggere da almeno 6 mesi
- preoccupazione: Non ho preoccupazioni particolari sono dell'idea che tutto prima o poi prende la giusta strada
- odio: la banalità
- vestito preferito: qualsiasi cosa purchè si noti e si differenzi dalla massa
- parte fisica in un partner: OCCHI (son la prima cosa che guardo) , ombelico , sedere , gambe....
- persona che vorresti lì con te: vorrei avere qui una persona che però non penso vorrebbe essere qui sigh sigh
- sono felice quando: sono spensierato,corro,salto
- mi sento solo quando: spesso,ma sono una persona molto solitaria di mio in + a volte allontano anche chi mi vuole stare vicino
- se potessi vivere in qualche luogo: al mare io amo il mare
- hai dei rimpianti: no,qualsiasi cosa ho fatto ero felice quando l'ho fatta
- sesso o amore: dipende a volte è meglio il sesso e basta a volte è meglio l'amore
- odore preferito: vaniglia
- cosa ti rende incazzato: quando mi sento compatito o rifiutato
- modo preferito per perdere tempo: internet !!!
- la tua migliore qualità: so ascoltare e dare consigli
- sei innamorato: no ,però sono cotto ,ma sto facendo in modo di farmi passare la cosa
- la cosa più stupida che hai fatto in questi giorni: ho risposto malissimo ad un sms
- brutte abitudini: sono molto pigro
- ultima cosa comprata: nelle ultime settimane direi vestiti
- stagione preferita: estate
- colore preferito: rosso rosso rosso
- momento della giornata: quando non lavoro ovvio !!

:.FASHION

- quanti cappotti hai: invernali 3 primaverili 2
- indossi un orologio: no mi da fastidio
- colore preferito di pantaloni: blue
- capo più costoso che hai: un paio di sandali della sisley
- più vissuto: i sandali sopra citati

:.ULTIMO
- libro letto: ripeto è un sacco che non leggo !!!vale il topolino ?
- film visto: devo vedere "La maledizione del forziere fantasma"
- film visto al cinema: è un anno che non vado al cinema
- telefilm visto:stasera mi registro ER
- canzone sentita: Tool "Lateralus"
- cosa bevuta: succo alla mela
- cosa mangiata: oggi a tavola salsiccia e patate
- doccia: stasera dopo basket...ieri mi sono fatto un bagno di 1 ora !!
- risata: 20 minuti fa
- persona che hai abbracciato: ultimo abbraccio sincero come minimo 1 anno fa
- persona con cui hai parlato online: non parlo con nessuno online
- persona con cui hai parlato al tel: colleghi

:.PASSATO

- la prima maestra dell'asilo: Non avevo una maestra ,ma una suora (Ileana mi pare)
- l'ultima parola che hai detto: Censura...cmq. un cristone causa lavoro
- l'ultima canzone che hai cantato: Vai contro i mostri lanciati da Vega....
- l'ultima cosa per cui hai riso: chi si ricorda + ?!! no scherzo prima con i colleghi
- l'ultima volta che hai pianto: saranno passati 3 anni..cmq. quando una mia ex mi ha mollato e si è trasferita

:.PRESENTE
- cosa c'è nel tuo lettore cd: non ho un lettore cd,ma un lettore mp3 se va bene la risposta è "Pulp:Different Class"
- di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: calze nere e scarpe nere rigorosamente senza stringhe(hanno 2 specie di lacci che si incrociano)
- cosa c'è sotto il tuo letto: un cassetto pieno di scarpe (ho circa 20 paie di scarpe,sono peggio delle donne)
- a che ora ti sei svegliato oggi: 6.20 come tutte le mattine

:.FUTURO
- quale sarà il tuo lavoro: l'ingegnere del resto un ingegnere è per sempre..se però vinco all'enalotto mi disingegnerizzo
- dove vivrai: mi piacerebbe dire sulla sponda del mare in un posto dove fa sempre caldo...
- quanti figli desideri: vorrei averne 2 un maschio e una femmina,però visti i frequenti successi amorosi penso che anche nessuno possa andare bene
- che macchina guiderai: una bella macchina sportiva 2+2

2 comments:

Anonymous said...

allora ti auguro di disingegnerizzarti ....

Flipp10Ato said...

ehh magari !!!