Wednesday, January 31, 2007

Topolino

Non ricordo se ne ho già parlato,ma se non l'avessi fatto lo dico ora...SONO un grandissimo fans della rivista Topolino che leggo da quando so leggere.Detto questo la prima cosa che leggo è l'oroscopo...che ora posto con relativi commenti

BILANCIA (FRECCIA GIU')
Oroscopo:Non hai un solo motivo per essere così di cattivo umore
Flipp:infatti ho alemno 10 motivi e tutti validi
Oroscopo:Prova a trascorrere + tempo all'aria aperta :"fai un giro in bici con un sagittario che cerca di starti vicino"
Flipp:So a mala pena che sono Bilancia figuriamoci se so tra amici e amiche chi è Sagittario (ma che mesi sono del segno sagittario ??)
Oroscopo:Un insegnante è delusa dalla tua disattenzione in classe
Flipp:Bè io mica studio + però immagino che mi distrarrò a qualche riunione a questo punto...

devo dire che ultimamente l'ottimismo regna sovrano !!!!!.

4 comments:

Anonymous said...

sono un caso molto raro... ma fin da piccola nutro una repulsione per tutto ciò che è fumetto!!!

Mi viene il nervoso a leggerli!

Non ho mai letto TOPOLINO nonostante in casa ci fosse mia sorella che aveva l'abbonamento...
Lo sfogliavo e leggevo solo gli articoli.

Sisa said...

grande topolino!! anch'io l'ho sempre letto....

cmq i sagittari vanno da metà novembre e metà dicembre..su per giù..

Sisa said...

luca è sagittario..se vuoi te lo presto;)

Flipp10Ato said...

come una repulsione per il fumetto !!pensieros così non va bene da domani devi recuperare...

quindi sagittario da metà novembre a metà dicembre...o dio non ci credo...