Thursday, January 04, 2007

E' andata male

E' andata male, molto male.
Mi aspettavo o meglio speravo in almeno un "sono confusa" ho bisogno di tempo per pensarci su ,ma la sua risposta non lascia spazio alla fantasia e alle interpretazioni è un "no" bello secco e deciso,una cosa mi ha fatto strano ed è che scherzando lei citasse nella sua risposta i miei trascorsi amorosi , mentre in realtà ne sa pochissimo anche perchè io di alcune cose mie del passato non parlo perchè non riesco e non voglio ricordare.

La vita va cmq. avanti non so come mi comporterò con lei, le voglio bene davvero e tagliare tutto mi farebbe al momento troppo male ,anche se io di solito quando si creano situazioni del genere rompo ogni legame (sto malissimo all'inizio,ma poi riesco ad andare avanti)...cazzo per un attimo ci avevo davvero sperato di poterla portare fuori e magari strapparle un bacio, e perchè no svegliarmi una mattina stringerla ,guardarla negli occhi e darle un bacio...mi sono preso una cotta esagerata per quei cavoli di occhi maledizione a me...

4 comments:

Anonymous said...

mi dispiace tanto...

ma si può sapere il motivo del suo rifiuto?
A me sembrava di capire che foste amici.... ma forse siete solo qualcosa di più che "conoscenti" e vorrei sapere se vuole continuare a frequentarti o non le interessa nemmeno quello?

che strana ragazza!!!

Per quello che ti conosco mi sembra tu sia una bella persona e non capisco come possa rifiutarsi!!

Flipp10Ato said...

si non vuole perdere la mia amicizia,le spiacerebbe non sentirmi + .
Su quello che siamo penso mi consideri un po'una persona con la quale è piacevole passare del tempo e giocare un po',ma nulla di +.
...al momento sono abbastanza giù di morale...di certo prima ci sentivamo quasi tutti i giorni ora io non penso di farcela a sentirla e far finta di nulla..non so bene che pesci pigliare..

Anonymous said...

Lascia passare qualche giorno e aspetta che sia lei a fare la prima mossa...

Ti auguro un week pieno di distrazioni!!

un bacio

Anonymous said...

Ciao! Grazie per essere passato dal mio blog. Qualcuno mi ha detto che quando una persona non è giusta per noi significa che noi non siamo giusti per questa persona e in questi casi vederla così può fare bene.
La cosa "non voglio perdere un'amicizia" è come dire "Dai, non voglio essere così stronza... Sì, ti ho detto di no, ma vedi che non sono poi così cattiva?!?!" E' sempre stata una sorta di giustificazione "Ti voglio bene, ma come amico". Guarda avanti... Una canzone dice "Dry your eyes, mate [...] There's plenty more fish in the sea" Un bacio