Monday, January 15, 2007

Fine settimana

Premessa :quando l'umore è quello che è e non si a modo di utilizzare una mano(qui c'è una sottile e idiota autoironia) l'unica cosa da fare e uscire a far compere o camminare per sbollire.

Descrizione del Fine settimana

Sabato:Ho deciso per l'opzione compere e mi son preso un paio di pantaloni spettacolo !!e la sera per continuare a spendere sono andato in un locale dove non mettevo piedi da 10 anni a sentire un gruppo che faceva o meglio tentava di fare cover (non vi dico ero troppo un pesce fuor d'acqua)e dalla noia mi son bevuto 2/3 birrete a 7 euro l'una ,poi verso le 12.30 fuga verso migliori lidi e Rocket,dico solo che mi sono divertito come un pazzo perchè si poteva ballare come ai vecchi tempi !!..delirio e alla fine della serata tra una cosa e un'altra ho speso un capitale(fantastica la chiusura con le Organ poi)

Domenica:Mi salta l'aperitivo e così dopo una lunga e interminabile serie di bestemmie decido di uscire a camminare per la city e così cammina cammina avrò fatto 10 km ,no non sono pazzo solo mi piace camminare mi rilassa e mi fa passare il malumore

...siamo a circa 1 settimana senza sentirci.. qunto resisteerò ?

1 comment:

Anonymous said...

anche a me piace camminare....

buona giornata

come va la mano oggi?