Wednesday, January 03, 2007

Audacina

Oggi non so come non so perchè ho preso un po' di fiducia e ho chiesto a occhi colorati l'onore e l'onere di portarla fuori..le ho chiesto questo via mail un po' perchè è + facile ,n po' perchè ci sentiamo spesso via internet (quasi tutti i giorni) risposta ? bè alla prima mail ha risposto scherzosamente (ho riso pure io),alla secondo dove diciamo le chiedevo di uscire senza scherzare non ho ancora avuto risposta, buon segno ? brutto segno ? non lo so ,però sono contento perchè ho diciamo tentato qualcosa; in ogni caso sarebbè già qualcosa averla mandata in confusione !

La verità è che ho preso coraggio dopo un lungo discorso con una persona stupenda che mi conosce benissimo e dice che devo riprendermi la mia vita, il primo passo io l'ho fatto ora incrocio le dita

2 comments:

Flipp10Ato said...

..la risposta avuta mi fa pensare a un bel no,ti vedo solo come amico...e vabbè...ora aspetto il colpo di grazia !!!

Anonymous said...

anche se la risposta non è quella che ti aspettavi hai fatto benissimo a lanciarti e l'idea della mail è carina perché senza comprometterti troppo sei riuscito ad invitarla fuori...

Secondo me il colpo di grazia non lo riceverai... sono fiduciosa.
Magari è stata colta di sorpresa perché non sospettava nulla e ha bisogno di capire quello che Vuole!!!

Mi raccomando tinici informati!!
un bacione