Wednesday, January 10, 2007

Intervista 3 parte

Avvertenza :Se non avete letto le interviste precedenti questa risulterà incomprensibile penso

Blog-Funerale oggi ?
Flipp-Si,ma ho solo seguito il corteo niente chiesa ne cimitero
Blog-Perchè ?
Flipp-Ma non mi andava,troppe facce tristi e siccome già non sono allegro in questi giorni (poi io non sono un uomo per tutte le stagioni ?!?!?)
Blog-Almeno le hai abbracciate ?
Flipp-No,no , non penso neppure mi abbiano visto, avevano una faccia davvero distrutta
Blog-Vorrei vedere,cosa farai per domani ?
Flipp-Non so è il loro compleanno ,ma come fai a fare gli auguri a qualcuna che è appena rimasta orfana ?
Blog-Non sono molto fortunate vero ?
Flipp-E no...e vero che la fortuna è cieca ,ma la sfiga ci vede fin troppo bene e pensare che io mi faccio le paranoie per i miei insulsi problemi… dimenticavo ho risposto al sms e ho pure avuto una ririsposta (strano non pensavo)ora probabilmente toccherebbè a moi riavvicinarmi...ma vederemo c'è tempo non ho voglia di pensare ora.

3 comments:

Anonymous said...

mi dispiace tanto.....
A volte semlbra davvero che la sfiga si accanisca su certe persone!!!

Anonymous said...

A volte il destino sembra prendersi gioco di noi, e diverstirsi con la nostra pelle.
Questo però forgia il nostro carattere rendendoci più forti e superiori al destino stesso.

Flipp10Ato said...

..Pens il destino si è già preso troppo gioco delle mie 2 amiche è davvero una ingiustizia..

e già Rosa sembra davvero che la sfiga sia contro di loro

...cmq. ho fatto gli auguri in modo molto discreto ,ma li ho fatti