Wednesday, January 24, 2007

Tilt

Premessa : Al Lavoro sto tenendo un corso,sto tenendo un corso a delle capre che devono andare in giro a fare manutenzione e non devono distruggermi i vari sw installati

Fatto: Le capre stanno facendo un'esercitazione e nel frattempo io mi dedico al mio pc e inizio a rispondere a un po' di mail di lavoro nel mentre mi suona il cellulare...rispondo e nel frattempo continuo a leggere le mail (lavoro spesso in multitask e difficilmente mi incastro),ma ecco che arriva una capra e belando mi chiede qualcosa...

Tilt:Son andato in tilt ho belato qualcosa al telefono, muggito qualcosa via mail e risposto alla capra di non rompere che ero impegnato...insomma un po' come quando windows va in errore e vi costringe a un brusco riavvio io mi sono bloccato per 30 secondi e poi solo dopo essere andato in bagno aver messo la faccia sotto l'acqua mi sono riavviato....

Odio le capre..Odio parlare per 4 ore e vedere lo sguardo di chi mi deve ascoltare che dice "tanto non ti ascolto se ci sono problemi poi ti telefono" oggi avrei preso e gli avrei uccisi tutti,tranne un paio dai un paio hanno ascoltato,sto sclerando ho bisogno di distrarmi

2 comments:

Anonymous said...

Oh Flipp... ma tu li leggi i miei post prima di commentare o entri nel blog, leggi l'ultimo e poi dici la prima cosa che pensi? ;-PP

Guarda che ti tiro le orecchie...

Anonymous said...

quindi hai fatto il maestrino?