Monday, January 29, 2007

Io Odio (flipp Versione)

Libera interpretazione di una stupenda (a mio parere) canzone dei Bluvertigo

Bisogna sempre per forza avere qualcuna da amare ?
Bisogna sempre comunque far nascere il sole ?
E' necessario far credere di essere buoni ?
E' necessario alle feste sorridere e salutare ?
Beh, io sinceramente provo anche: ODIO
ODIO - il mio lavoro che reclama
ODIO - un sentimento non ricambiato
ODIO - e questo è un post sull' ODIO
ODIO - quando sono pieno di paranaioe
ODIO - e mi sembra ancora poco
ODIO - la condizione in cui mi trovo
ODIO - e sono sincero
ODIO - esser solo a lamentarmi
ODIO - sembrare insensibile per molti
ODIO - è tutto ciò che provo
ODIO - e non posso lasciar stare
ODIO - l'ansia che mi sale
ODIO - provare dei sentimenti
ODIO - ciò che mi porta ad odiare
..... , io ODIO , io ODIO , io ODIO io ODIO

2 comments:

Anonymous said...

mamma mia che post!!

ti auguro che questa fase passi presto!!

un abbraccio

Sisa said...

qualche anno fa io ho preso carta e penna e ho cominciato a scrivere tutto quello che odio..e pensavo di non scrivere molto. ho scritto qualcosa come 4 o 5 facciate e credimi mi ha aiutato mooooolto mooooolto a sfogarmi!!